Tornano i corsi a Flero, io mi occuperò ancora di social media

Condividi questo contenuto su:

Con l’arrivo dell’autunno tornano i corsi “Terzo tempo” proposti dalla Biblioteca Comunale di Flero (Bs), in collaborazione con la Cooperativa Colibrì. Quest’anno, oltre al tradizionale corso di lingua inglese, la proposta rivolta agli adulti si arricchisce di un corso base di spagnolo e di un corso di comunicazione attraverso web e social media. Per i ragazzi delle scuole elementari e medie, invece sono previsti corsi per imparare l’inglese divertendosi.

Io sarò il docente del corso di Social Media Marketing. Le lezioni occuperanno quattro martedì dal 8 novembre fino al 29, dalle 20 alle 22. Il numero minimo di iscritti è 8, il massimo 15. Le iscrizioni si chiuderanno il 2 novembre.

Tutti i corsi si terranno nella Biblioteca comunale di Flero e saranno attivati solo al raggiungimento del numero minimo degli iscritti.

Per informazioni è possibile telefonare allo 030.2560101 oppure scrivere a biblioteca@comune.flero.bs.it e a terzotempo@colibrionline.it indicando nome, cognome, mail, telefono e corso opzionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *